Date e orari esami DELE

Per scegliere i candidati che fanno tutto in giornata, cerchiamo di dare la precedenza a quelli che arrivano da più lontano, e a parità, il codice d’iscrizione. Essendoci dei limiti ben precisi sugli orari degli esami, non sempre riusciamo accontentare tutti, ce ne scusiamo.

Esami_Dele
Per evitare affollamenti, in Italia è stato deciso di effettuare alcuni esami scritti al pomeriggio, come da tabella (anche se sul resguardo inviato, che è internazionale, viene indicato il mattino alle 9.00).

A seguito delle nuove disposizioni governative in materia di contenimento della pandemia da Covid-19, per lo svolgimento deli esami DELE della sessione di maggio 2022 segnaliamo che il Green pass: non è più necessario, serve la mascherina chirurgica e l’uso di gel disinfettante in entrata/uscita e durante tutta la durata delle prove scritte; durante l’orale, se il candidato lo desidera può toglierla qualora vi siano almeno 2 metri di distanza tra il candidato e la commissione d’esame.

Ecco i pdf con gli orari divisi per livello.Scegliendo il link del vostro livello, si aprirà un pdf (o viene scaricato e poi lo aprite) dove troverete tutti i candidati, cercate il vostro “Codigo de inscription” il codice  ricevuto dopo l’iscrizione, e vicino, sulla stessa riga, troverete il giorno, l’orario e il luogo, sia per l’esame orale che quello scritto.

Livello A1

Livello A2

Livello B1

Livello B2

Livello C1

Livello C2

Livello A2B1Escolar

Seminario vescovile Istruzioni

 

Importante: Presentarsi all’esame con il “Resguardo de inscripciòn” ovvero la ricevuta di iscrizione con il codice, arrivata via email (le prime due pagine) e la carta d’identità in originale.

Chi avesse smarrito il Codigo de inscription può recuperarlo da qui: dele.cervantes.es inserendo la propria mail, anno e mese esame.

Date e orari esami DELE