Date e orari esami DELE

Causa covid ci sono dei cambiamenti e un sacco di difficoltà.

La sede centrale ha deciso che gli A2/B1 Escolar faranno l’esame scritto il pomeriggio sempre il venerdi 13 e il livello B2 (che è anche il più numeroso, 74 candidati) il pomeriggio sempre di sabato 14 novembre.
Avendo l’Università negato la disponibilità, siamo drammaticamente alla ricerca di locali alternativi adatti agli scritti, dovremo dividere il B2 in due/tre gruppi più piccoli in sedi diverse.
Gli orari e i giorni verranno pubblicati qui appena possibile, speriamo entro il 7 novembre.

Siamo in attesa delle disposizioni dell’Instituto Cervantes di Milano.

 

Scegliendo il link del vostro livello, si aprirà una pagina dove troverete tutti i candidati, cercate il vostro “Codigo de inscription” il codice  ricevuto dopo l’iscrizione, e vicino, sulla stessa riga, troverete il giorno, l’orario e il luogo, sia per l’esame orale che quello scritto, che potranno svolgersi in luoghi, aule, giorni e orari differenti.

Per scegliere i candidati che fanno tutto in giornata, cerchiamo di dare la precedenza a quelli che arrivano da più lontano, e a parità, il codice d’iscrizione. Essendoci dei limiti ben precisi sugli orari degli esami, non sempre riusciamo accontentare tutti, ce ne scusiamo.

 Qui troverete i link ai pdf con gli orari:

 

Sono documenti pdf stampabili e contengono anche una mappa dei luoghi d’esame.

Importante: Presentarsi all’esame con il “Resguardo de inscripciòn” ovvero la ricevuta di iscrizione con il codice, arrivata via email (le prime due pagine) e la carta d’identità originale valida.

Chi avesse smarrito il Codigo de inscription può recuperarlo da qui: dele.cervantes.es inserendo la propria mail, anno e mese esame.

Date e orari esami DELE