Esame Trinity

 

trin

Quest’anno, Orizzonti diventa Centro di Supporto e Sede d’esame Trinity!

Ciò vuol dire che dopo aver fatto il corso di preparazione, potrai sostenere l’esame Trinity direttamente in associazione!

 

Il Trinity College London è un ente certificatore accreditato dalle autorità competenti del Regno Unito, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo.

Oltre 750.000 candidati in tutto il mondo decidono ogni anno di sostenere gli esami Trinity.

Le certificazioni rilasciate da Trinity non hanno scadenza.

Sono disponibili a tutti i livelli di competenza e per candidati di ogni età.

Le qualifiche offerte da Trinity non valutano esclusivamente le conoscenze teoriche (astratte) dei candidati, ma sono incentrate sulle abilità comunicative.

 

A che cosa serve il certificato d’inglese Trinity College London?

  • Numerosi corsi di laurea italiani riconoscono le certificazioni linguistiche Trinity College London come crediti universitari e per l’accesso alle lauree di secondo livello.
  • Diverse università estere richiedono certificazioni linguistiche come Trinity College London come requisito d’accesso.
  • I certificati Trinity possono essere riconosciuti come crediti formativi scolastici e presentati ai consigli di classe e alle commissioni esaminatrici.
  • Questi certificati valorizzano il curriculum vitae, essendo un documento sempre più conosciuto e apprezzato dal mondo del lavoro come prova di ciò che una persona “è in grado di fare” in inglese.
  • I certificati Trinity possono essere utilizzati come credito formativo all’esame di Stato.

Ulteriori informazioni al sito www.trinitycollege.it o in associazione!

 

loveng